Stampate parti più leggere e resistenti con Additive Manufacturing Extension.
Lasciate lavorare Creo per voi, semplificate la produzione e concentratevi sulla progettazione di componenti innovativi che soddisfino le specifiche. Creo Additive Manufacturing Extension consente di progettare, ottimizzare, convalidare e verificare tramite la stampa tutto ciò che si progetta, in modo che la produzione di tutte le parti abbia successo fin dal primo tentativo.
Per soddisfare in modo ottimale le esigenze della produzione di massa, la suite CAM di Creo supporta i requisiti aziendali di lavorazione NC con utensili altamente precisi, immediati e associativi chi sia adattano anche a eventuali modifiche necessarie per il progetto. La preparazione dei risultati finali a valle sarà un gioco da ragazzi, con tutta la tranquillità di sapere che la produzione non rappresenterà un problema e dimenticando le esperienze frustanti del passato.

Da adesso e fino alla fine di marzo, avete la possibilità di risparmiare il 50% su una selezione di estensioni Creo, non solo della suite CAM, ma anche per strumenti di analisi e progettazione*.Consultate questa brochure per ulteriori informazioni sulle funzionalità Creo per la produzione, sia tradizionale che di tipo additive manufacturing, e compilate il modulo per scaricare l'elenco delle estensioni idonee a questo sconto straordinario.
Scoprite le estensioni Creo idonee a uno sconto del 50%
CHE COSA PUÒ FARE CREO PER VOI >
Termini e condizioni
*L'offerta è disponibile in esclusiva solo tramite i rivenditori PTC partecipanti. Questa offerta di durata limitata può essere sfruttata per acquistare estensioni Creo a tariffa scontata solo in caso di acquisto con una nuova sottoscrizione di pacchetti della famiglia Creo Design. Non può essere utilizzata per acquistare licenze educative. L'offerta è in vigore da lunedì 30 dicembre e scade alle ore 23.59 (EST) di venerdì 27 marzo. L'offerta non è cumulabile con altri sconti o offerte. Possono essere applicate altre restrizioni. Per maggiori dettagli, contattate PTC o il rivenditore PTC locale partecipante.